Voti Fantacalcio | Lazio-Juventus: Bonucci show, Chiesa sopra le righe. Deludono Pedro e Luis Alberto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Lazio-Juventus – Vittoria importante della Juventus di Allegri che, nel secondo anticipo della 13^ giornata di Serie A, ha la meglio per 2-0 sulla Lazio di Sarri. Un successo esterno che permette ai bianconeri di ottenere la seconda vittoria consecutiva in campionato, ma soprattutto di raggiungere proprio i biancocelesti a quota 21 punti in classifica.

Partita segnata dalle assenze pesantissime dei due riferimenti offensivi più importanti: Dybala e Immobile. Le due squadre però si danno da subito battaglia, con i bianconeri che passano in vantaggio con un calcio di rigore battuto alla formazione da Leonardo Bonucci. Episodio che ha acceso le polemiche dei padroni di casa con Acerbi e Sarri su tutte le furie anche dopo la fine del primo tempo.

Nel secondo tempo i padroni di casa provano a raggiungere il pareggio, ma gli avanti laziali faticano a rendersi pericolosi dalle parti di Szczesny. A chiudere definitivamente la partita è ancora Bonucci che, all’83mo, realizza la sua prima doppietta in Serie A (sempre dagli undici metri).

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Juventus, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Lazio-Juventus 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bonucci (Juventus) 8+6

Chiesa (Juventus) 7

De Ligt (Juventus) 6,5

Rabiot (Juventus) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Hysaj (Lazio) 5,5-0,5

Luis Alberto (Lazio) 5,5-0,5

Cataldi (Lazio) 5

Pedro (Lazio) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!