Voti Fantacalcio | Lazio-Inter: nervi tesi Immobile e Sensi. In evidenza Lautaro Martinez e Milinkovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Inter 3^ giornata: una partita a 2 volti che ha regalato grandi emozioni. Lazio-Inter non ha deluso i tifosi di ambo le squadra, e non solo perché ci sono state parecchie scintille per via delle espulsioni, rimediate da Immobile e Sensi.

Entrambi hanno colpito con una manata Vidal e Patric e l’arbitro non ha esitato ad estrarre il cartellino rosso all’attaccante biancoceleste e al centrocampista nerazzurro. Tolti questi attimi concitati del match, abbiamo assistito ad una gara equilibrata dove l’Inter ha dettato legge nella prima frazione mentre nella seconda è salita in cattedra la Lazio con il suo gioco frizzantino.

Lautaro Martinez e Milinkovic-Savic sono stati i protagonisti, coloro che hanno dato una scossa alle loro rispettive squadra con una rete pesante. I loro gol non hanno portato i 3 punti ma resta encomiabile l’apporto che hanno offerto in questo scontro. In evidenza De Vrij e Acerbi mentre Perisic ha cancellato l’assist per il “Toro” con la marcatura approssimativa su Milinkovic-Savic che lo ha letteralmente sovrastato.

Quali voti Fantacalcio Lazio-Inter 3^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Lazio-Inter 3^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagnecy.it

DE VRIJ: 7

LUIS ALBERTO: 7

LAUTARO MARTINEZ: 7

MILINKOVIC-SAVIC: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

IMMOBILE: 5

CORREA: 5

PERISIC: 5,5

SENSI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!