
Voti Fantacalcio Lazio-Inter 24^ giornata: l’aquila biancoceleste continua a volare sempre più in alto. Per la Lazio, la vetta è distante solamente un punto mentre l’Inter, con questa pesante sconfitta (la seconda in campionato), scivola al terzo posto a 3 punti dalla Juventus. La formazione biancoceleste è riuscita a ribaltare il risultato del primo tempo: il gol di Young non ha scombinato i piani di Inzaghi anzi è stata un’ulteriore scossa che ha fulminato un Inter molle nella ripresa. Prima Immobile su rigore e poi uno straordinario Milinkovic-Savic hanno reso possibile la rimonta con i nerazzurri i quali hanno provato a pareggiare il match ma il LuLa non era in serata, specialmente l’attaccante argentino apparso in affanno.
I meriti del successo biancoceleste arrivano anche dalla difesa amministrata dall’eccellente Acerbi. Aveva avversari scomodi come Lautaro e Lukaku ma ha avuto la capacità di trasformato un grosso problema da risolvere in un gioco da ragazzi. Il suo intervento disperato sul tiro di Lukaku è da considerare quasi come un gol. De Vrij è passato dalle stelle alle stalle nel giro di una settimana. Uno degli eroi del clamoroso 4-2 nel Derby della Madonnina è stato colui che ha dato inizio al ribaltone biancoceleste provocando il fallo da rigore su Immobile. Anche Padelli non è stato impeccabile, specialmente nelle uscite dov’era costantemente in ritardo. L’unica nota positiva della sua prestazione è la parata provvidenziale su un tiro del numero 17 laziale. Non pervenuto Eriksen il quale ha giocato un quarto d’ora anonimo.
FT | #LazioInter 2-1
? È FINITAAAAAAAAA!!!!!! È FINITAAAAAAAAA!!!!!!
⚽️ 50' @ciroimmobile (rig.)
⚽️ 69' #Milinkovic #CMonEagles ? pic.twitter.com/ld5T49XNC6— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 16, 2020
Voti Fantacalcio Lazio-Inter 24^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
MILINKOVIC–SAVIC: 7,5
IMMOBILE: 7
YOUNG: 7
ACERBI: 6,5
69' | #LazioInter 2-1
⚽️⚽️ IL RADDOPPIO DEL SERGENTE!!!!!!!
?️ Sinistro vincente di #Milinkovic!!!!!!!#CMonEagles ? pic.twitter.com/rJ4bAzRcAc— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) February 16, 2020
FLOP
DE VRIJ: 5
LAUTARO MARTINEZ: 5,5
PADELLI: 5,5
ERIKSEN: 5,5