
Voti Fantacalcio Lazio-Genoa 6^ giornata: per la Lazio è stato un gioco da ragazzi battere il Genoa, quasi come bere un bicchiere d’acqua. I biancocelesti hanno tagliato la difesa dei grifoni con una facilità disarmante: inesistente l’apporto di El Yamiq e inguardabili le gare di Romero e capitan Criscito che hanno regalato ampi spazi agli avanti capitolini. La pace tra Inzaghi e Immobile si è vista anche in campo dove il numero 17 della Lazio ha offerto una prova vicina alla perfezione, ricca di spunti interessanti per i compagni e il gol, nel finale, è la ciliegina sulla torta. Sontuosa la prestazione di Milinkovic, partito col piglio giusto per poi salire in cattedra con la rete del vantaggio e il perfetto assist per Felipe Caicedo.
Nel mare delle incertezze del Genoa, affogano anche Kouamè e Ghiglione, in caduta libera dopo un eccellente inizio. Invece, nelle file biancocelesti, ha brillato Luiz Felipe: impeccabile in fase difensiva e prezioso anche in avanti con un passaggio illuminante per Immobile. Piccola menzione anche per Luis Alberto che ha disputato la sua onesta partita condita con un assist sul primo gol stagionale di Radu.
FT | #LazioGenoa 4-0
⚽️ #Milinkovic (7')
⚽️ #Radu (40')
⚽️ @FelipaoCaicedo (59')
⚽️ @ciroimmobile (78')#CMonEagles ? pic.twitter.com/datj9USShH— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 29, 2019
Voti Fantacalcio Lazio-Genoa 6^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
IMMOBILE: 7,5
MILINKOVIC-SAVIC: 7,5
LUIZ FELIPE: 7
LUIS ALBERTO: 6,5
78' ⏱ | #LazioGenoa 4-0
⚽️⚽️⚽️⚽️ POKER BIANCOCELESTE, LO CALA @ciroimmobile!!!!!
? #KingCiro parte da solo e batte il portiere, poi corre in panchina ad abbracciare il mister!!!!! pic.twitter.com/GbZ0iYEXXl
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 29, 2019
FLOP
EL YAMIQ: 4,5
CRISCITO: 5
ROMERO: 5
KOUAME’: 5