Voti Fantacalcio | Lazio-Genoa: Correa e Immobile non si fermano più, la difesa rossoblù è un disastro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Genoa – La Lazio supera il Genoa e continua a mantenere vive le possibilità di un posto nella prossima Champions League. Una partita divertente che ha regalato ben sette reti e che, purtroppo, non consente ai rossoblu di aumentare il proprio vantaggio sulla zona calda.

Nel primo tempo le due squadre si affrontano in maniera aperta e i padroni di casa si portano in vantaggio con un fortunoso gol di Correa, prima del raddoppio su calcio di rigore di Immobile. L’autorete di Marusic riapre il match, ma Luis Alberto con una gran conclusione ristabilisce le distanze.

I laziali arrotondano ulteriormente con Correa (autore di una doppietta), ma quando i giochi sembrano chiusi gli ospiti riaprono tutto con Scamacca e Shomurodov. A nulla servono gli assalti finali degli uomini di Ballardini che non riescono a trovare il gol del pareggio.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Genoa, della 34^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Lazio-Genoa 34^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

CORREA (Lazio) 7,5+6

IMMOBILE (Lazio) 7,5+4

LUIS ALBERTO (Lazio) 7,5+4

SCAMACCA (Genoa) 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

MARUSIC (Lazio) 5-2

RADOVANOVIC (Genoa) 5-0,5

GOLDANIGA (Genoa) 5

MASIELLO (Genoa) 5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!