Voti Fantacalcio | Lazio-Genoa: Pedro e Zaccagni devastanti, flop Ghiglione e Biraschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Lazio-Genoa – Il primo anticipo della 18^ giornata vede la vittoria della Lazio di Sarri sul Genoa di Shevchenko. Un 3-1 che permette ai biancocelesti di restare in scia a Roma e Juventus, mentre per i rossoblù si tratta addirittura della quarta sconfitta consecutiva in campionato.

Una gara che i padroni di casa hanno dominato anche se il dominio è stato suggellato solo nel secondo tempo. La prima frazione di gara, infatti, si è chiusa sul risultato di 1-0 grazie alla rete di Pedro su assist di Felipe Anderson.

Nel secondo tempo la svolta arriva con l’ingresso di Luis Alberto, partito dalla panchina per lasciare spazio a Basic. Lo spagnolo serve gli assist per le reti di Acerbi e Zaccagni che, di fatto, chiudono il match a favore dei biancocelesti. A nulla serve il gol della bandiera di Melegoni nel finale di gara.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Genoa, della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Lazio-Genoa 18^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Pedro R (Lazio) 7+3

Acerbi (Lazio) 7+3

Zaccagni (Lazio) 7+3

Melegoni (Genoa) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Ghiglione (Genoa) 5-0,5

Criscito (Genoa) 5,5

Biraschi (Genoa) 5

Destro (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!