Voti Fantacalcio | Lazio-Bologna: Luis Alberto devastante, Immobile non perdona. In ombra Soriano e Danilo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Lazio-Bologna 5^ giornata: l’entusiasmo per la vittoria in Champions League contro il Borussia Dortmund non è ancora scemata. I biancocelesti hanno mantenuto quella carica agonistica, tale da sconfiggere anche il Bologna di Mihajlovic.

Le firme del successo capitolino sono quelle di lusso: Luis Alberto e Ciro Immobile hanno trascinato la Lazio che aveva bisogno di questi 3 punti per cancellare dalla mente la nefasta trasferta di Genova, sponda blucerchiata. Nonostante l’ottimo risultato, non sono mancate note negative come Akpa-Akpro che non ha colto l’opportunità offerta da Inzaghi e Marusic apparso poco incisivo sulla fascia destra.

Il momento nero del Bologna pare non avere fine: il club felsineo ha collezionato la quarta sconfitta in 5 gare, un bottino di cui non andare fieri. La prova degli emiliani è stata comunque incoraggiante dove Schouten e De Silvestri sono stati gli ultimi a mollare la presa. Chi ha alzato bandiera bianca è stato Danilo, travolto dall’uragano Luis Alberto. Da segnalare anche le prove sottotono di Tomiyasu e Soriano.

Quali voti Fantacalcio Lazio-Bologna 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Lazio-Bologna 5^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

IMMOBILE: 7

LUIS ALBERTO: 7

SCHOUTEN: 7

FARES: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

DANILO: 5

SANSONE: 5,5

AKPAAKPRO: 5,5

TOMIYASU: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!