Voti Fantacalcio | Lazio-Benevento: Immobile e Correa sono incontenibili, male Gaich

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Lazio-Benevento – La Lazio ritrova i gol di Ciro Immobile e supera il Benevento alla fine di un match che ha regalato emozioni e ben otto reti: lo score recita 5-3 per i padroni di casa. Tre punti importanti per i ragazzi di Simone Inzaghi che riaccendono le speranze di raggiungere un posto alla prossima Champions League.

La Lazio nel primo tempo è devastante e va in vantaggio dopo pochi minuti con l’autorete di Depaoli che, nel tantativo di anticipare Immobile, devia il pallone nella propria rete. Arriva poi il raddoppio di Immobile che segna il ritorno al gol del bomber napoletano, prima che Correa trasformasse il rigore del 3-0. Nel finale di primo tempo è Sau a battere Reina con una bella conclusione dalla distanza.

I padroni di casa si portano sul 4-1 con la sfortunata autorete di Montipò, ma i sanniti non ci stanno e cercano di riaprire la partita. Ci riescono con il calcio di rigore di Viola e la seconda rete di Glik, ma a tempo ormai scaduto è il solito Immobile a segnare la rete che spegne le speranze dei campani.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Lazio-Benevento, della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Lazio-Benevento 31^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

IMMOBILE (Lazio) 7+3

SAU (Benevento) 6,5+3

CORREA (Lazio) 7+3

VIOLA (Benevento) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

MARUSIC (Lazio) 5

DEPAOLI (Benevento) 5-2

ACERBI (Lazio) 5,5

GAICH (Benevento) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!