Voti Fantacalcio | Lazio-Atalanta: Gomez show! Gosens strepitoso, bocciati Immobile e Marusic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Lazio-Atalanta 1^ giornata: Gasperini ha calato il poker Gomez (x2), Gosens e Hateboer e si è portato a casa l’intera posta in palio. L’Atalanta ha dato una sonora lezione alla Lazio che ha cancellato quanto di buono aveva costruito nella trasferta di Cagliari.

Gli orobici hanno abbattuto sin da subito la fragile difesa biancoceleste che ha vissuto una serata da incubo. Quando giocatori chiave come Acerbi e Radu mostrano delle incertezze, il tracollo è dietro l’angolo.

Fermare le scorribande Gosens e Hateboer, oltre al “magic moment” di Gomez, è diventata una missione impossibile per il club capitolino. Gli ultimi a mollare sono stati Caicedo e MilinkovicSavic i quali hanno provato a raddrizzare la partita, senza successo.

L’Atalanta si sta trasformando sempre più in una macchina perfetta ed efficiente, che sa quando attaccare ed è capace di soffrire. Nella serata dell’Olimpico raramente ha vacillato la retroguardia atalantina. Solo in un’occasione ha sbandato ma Sportiello ha sbarrato la strada a Marusic confermandosi un eccellente vice di Gollini.

Quali voti Fantacalcio Lazio-Atalanta 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Lazio-Atalanta 1^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

GOMEZ: 7,5

GOSENS: 7

HATEBOER: 7

MALINOVSKYI: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

PATRIC: 4,5

MARUSIC: 4,5

RADU: 5

LUIS ALBERTO: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!