
Voti Fantacalcio Juventus-Verona 5^ giornata: dopo 32 anni, il Verona ha raccolto un punto in casa della Juventus. I ragazzi terribili di Juric hanno compiuto un’autentica impresa stoppando la corsa dei bianconeri.
Dopo la trasferta di Crotone, è arrivato il secondo pareggio per l’undici di Pirlo i quali hanno dovuto sudare 7 camicie per realizzare un gol. E’ servita la freschezza di Kulusevski per trovare un varco sulla porta ben blindata da Silvestri.
Nonostante l’ennesimo pari, Dybala e Morata non hanno sfigurato: il feeling tra i 2 avanti bianconeri è apparso abbastanza buono ma ci vorranno ancora altre gare per affinarlo ulteriormente, Cristiano Ronaldo permettendo.
In ottica fantacalcio, segnatevi il nome di Lovato: il giovane centrale scaligero ha disputato una prova monumentale annullando quasi tutte le sortite offensive della Juventus. Il suo obiettivo è quello di seguire le orme di Kumbulla e possiamo garantire che ha intrapreso la strada giusta.
Bella e sfortunata la prestazione di Favilli, Kalinic non ha deluso le aspettative mettendo la sua esperienza a servizio della squadra. Sul fronte Juventus, Bernardeschi non ha colto al volo l’opportunità offerta da Pirlo: ennesima gara incolore per l’ex Fiorentina.
Quali voti Fantacalcio Juventus-Verona 5^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Juventus-Verona 5^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

KULUSEVSKI: 7
LOVATO: 7
FAVILLI: 7
DYBALA: 6,5
FLOP

BERNARDESCHI: 5
COLLEY: 5,5
FARAONI: 5,5
EMPEREUR: 5,5