
Voti Fantacalcio Juventus-Udinese 16^ giornata: la Juventus è tornata a graffiare. L’incidente di percorso di Roma, sponda biancoceleste, è ormai superato grazie al convincente successo casalingo contro l’Udinese. I bianconeri hanno subito dettato legge schiacciando i friulani e trovando il gol con un Cristiano Ronaldo devastante. L’uragano portoghese ha devastato la povera retroguardia guidata da un incerto Troost-Ekong: gli avanti della Vecchia Signora hanno scherzato col centrale nigeriano e si sono divertiti anche col compagno di reparto Nuytinck il quale ha alzato bandiera bianca già a fine primo tempo per disperazione.
La difesa della Juventus, invece, ha brillato con la coppia Bonucci-Demiral che è stata praticamente perfetta fino all’uscita dal campo del numero 19 bianconero al minuto 76. Impeccabili e puliti i loro interventi su Okaka e Lasagna i quali raramente si sono resi pericolosi dalle parti di Buffon. Solo Pussetto ha risposto “presente” nel finale approfittando dell’unica leggera sbavatura della formazione di Sarri. Higuain non avrà trovato il gol ma sa come farsi amare dai propri compagni di squadra per via della sua buona visione di gioco che lo rende un’ulteriore risorsa sulla trequarti: il suo assist per Ronaldo è stato un cioccolatino che il portoghese doveva solo scartare.
FT | ⏱ | Finisce la gara all'Allianz Stadium!
Tre a uno per la Juve, grazie alla doppietta di @Cristiano e alla rete di @bonucci_leo19 #JuveUdinese [3-1] #ForzaJuve pic.twitter.com/VixPYrXZcO— JuventusFC (@juventusfc) December 15, 2019
Voti Fantacalcio Juventus-Udinese 16^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
CRISTIANO RONALDO: 7,5
BONUCCI: 7
DEMIRAL: 7
HIGUAIN: 6,5
37' | ⚽️ | IMPLACABILE @CRISTIANO
E SONO DUEEEEEE! ANDIAMOOOOOOOO!#JuveUdinese [2-0] #ForzaJuve
Powered by @officialpes pic.twitter.com/7V5kYwQ0mS— JuventusFC (@juventusfc) December 15, 2019
FLOP
TROOST-EKONG: 5
NUYTINCK: 5
LASAGNA: 5
OKAKA: 5