Voti Fantacalcio | Juventus-Sassuolo: Danilo strepitoso! Ramsey decisivo, deludono Caputo e Obiang

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Juventus-Sassuolo 17^ giornata: la Juventus perde pezzi ma vince comunque. La formazione bianconera è più forte della sfortuna e con questo successo rosicchia 2 punti alla Roma e all’Inter che si sono date battaglia in questo turno di campionato.

Con un Cristiano Ronaldo che ha giocato a fari spenti, tranne per accenderli un attimo nel finale, la Vecchia Signora ha trovato in Danilo e Ramsey gli elementi chiave per stendere l’undici emiliano che ha dato filo da torcere anche in inferiorità numerica.

Il Sassuolo si è confermato un collettivo in grado di esprimere un calcio efficace e bello da vedere. In un sistema di gioco simile, profili come Traorè e Locatelli possono solo che esaltarsi mentre Caputo è sembrato un pesce fuor d’acqua. Continua a deludere l’attaccante di Altamura che sta faticando a trovare la forma migliore.

Da segnalare la buona gara di Kulusevski e quella evanescente di Obiang, conclusa con un’entrata da codice penale sulla caviglia di Chiesa. E’ servito l’intervento del Var per portare l’arbitro ad estrarre il cartellino rosso.

Quali voti sono stati assegnati al fantacalcio in Juventus-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Juventus-Sassuolo 17^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

DANILO: 7

RAMSEY: 7

DEFREL: 7

TRAORE: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

OBIANG: 5

KYRIAKOPOULOS: 5,5

CAPUTO: 5,5

DYBALA: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!