Voti fantacalcio | Juventus-Sampdoria: bomba Locatelli, sorprende Candreva

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Juventus-Sampdoria – Passa in vantaggio, poi si addormenta: una routine già scritta per una pigra Juventus che, dopo lo Spezia, riesce ancora a portare a casa i 3 punti. Buona la partita della Samp, aggressiva senza palla e brava a sfruttare al meglio le occasioni concesse. Alla fine, però, la qualità paga.

Seconda vittoria consecutiva e luci e ombre sulla Juventus, e non stiamo parlando della maglietta bianco e nera. Da tenere la creatività e la spinta nella metà campo avversaria, da abbandonare la pigrizia nel secondo tempo, Allegri sembra che voglia vincere di cortomuso volontariamente. Peccato per gli infortuni di Dybala e Morata.

Molte risposte positive anche per la Samp: Candreva, non più bloccato sulla destra, ma libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, porta a casa un gol e un assist. Prove di dialogo anche per la coppia offensiva composta da Quagliarella e Caputo. Blucerchiati in partita fino al 95′, D’Aversa può essere soddisfatto.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Sampdoria, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Sampdoria 6^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Locatelli (Juventus) 7,5 + 4

Dybala (Juventus) 7 + 3

Candreva (Sampdoria) 7 + 4

Yoshida (Sampdoria) 6,5 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Murru (Sampdoria) 5 – 0,5

Thorsby (Sampdoria) 5,5 – 0,5

Ekdal (Sampdoria) 5,5 – 0,5

Morata (Juventus) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!