
Voti fantacalcio Juventus-Sampdoria – Passa in vantaggio, poi si addormenta: una routine già scritta per una pigra Juventus che, dopo lo Spezia, riesce ancora a portare a casa i 3 punti. Buona la partita della Samp, aggressiva senza palla e brava a sfruttare al meglio le occasioni concesse. Alla fine, però, la qualità paga.
Seconda vittoria consecutiva e luci e ombre sulla Juventus, e non stiamo parlando della maglietta bianco e nera. Da tenere la creatività e la spinta nella metà campo avversaria, da abbandonare la pigrizia nel secondo tempo, Allegri sembra che voglia vincere di cortomuso volontariamente. Peccato per gli infortuni di Dybala e Morata.
Molte risposte positive anche per la Samp: Candreva, non più bloccato sulla destra, ma libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, porta a casa un gol e un assist. Prove di dialogo anche per la coppia offensiva composta da Quagliarella e Caputo. Blucerchiati in partita fino al 95′, D’Aversa può essere soddisfatto.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Sampdoria, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Juventus-Sampdoria 6^ giornata: Top & Flop
TOP

Locatelli (Juventus) 7,5 + 4
Dybala (Juventus) 7 + 3
Candreva (Sampdoria) 7 + 4
Yoshida (Sampdoria) 6,5 + 3
FLOP

Murru (Sampdoria) 5 – 0,5
Thorsby (Sampdoria) 5,5 – 0,5
Ekdal (Sampdoria) 5,5 – 0,5
Morata (Juventus) 5,5