Voti Fantacalcio | Juventus-Sampdoria: magia Kulusevski! CR7 non delude, Ramsey sorprende. Bocciato Bonazzoli

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Juventus-Sampdoria 1^ giornata: il maestro ha composto la prima sinfonia. Il debutto di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus è stato da incorniciare con i suoi giocatori che sono subito entrati nella sua idea di calcio.

Gli schemi del neoallenatore bianconero hanno giovato e, soprattutto, rivitalizzato un giocatore come Ramsey che è diventato l’inaspettato padrone del centrocampo, abile sia a rompere che a costruire un gioco (vedi l’assist per il gol di Cristiano Ronaldo).

Kulusevski ha subito risposto “presente” con una prova propositiva e ricca di spunti. Il gol è stato il giusto premio. Si sono messi in evidenza anche Bonucci, il solito Cristiano Ronaldo e McKennie con l’americano che ha portato tanto dinamismo sulla mediana.

In casa Sampdoria, solo Audero, Quagliarella e, in parte, Ramirez hanno cercato di attivare il giocattolo blucerchiato ma non ne voleva sapere di funzionare. L’apporto di Bonazzoli non è arrivato (impalpabile per 70 minuti) mentre la difesa, dopo un buon primo tempo, si è sfaldata nella ripresa.

Quali voti Fantacalcio Juventus-Sampdoria 1^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Juventus-Sampdoria 1^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

CRISTIANO RONALDO: 7

KULUSEVSKI: 7

RAMSEY: 7

BONUCCI: 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

AUGELLO: 5

EKDAL: 5

BONAZZOLI: 5

DEPAOLI: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!