Voti Fantacalcio | Juventus-Parma: Alex Sandro alle stelle, CR7 alle stalle. Dybala ringhia, Brugman illumina.

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Juventus-Parma – La Juventus vince e convince contro il Parma, nonostante un primo tempo difficile dove era anche passata in svantaggio dopo il bellissimo calcio di punizione di Brugman. Decisivo Alex Sandro con una doppietta e, nel finale, De Ligt. Un secondo tempo gestito con cattiveria e convinzione che fa ben sperare per il finale di stagione e la corsa Champions. La sconfitta, ovviamente, complica i piani della squadra di D’Aversa in chiave salvezza.

In ombra e “svogliato” Cristiano Ronaldo così come McKennie, uniche note stonate nella squadra di Pirlo. Dybala ringhia e gioca per entrambi, Cuadrado arma in più come sempre. Nel Parma accende la luce Brugman (che torna al gol in Serie A 4 anni dopo l’ultima volta). Dopo un inizio di partita bello e solido la squadra si sgretola e non riesce ad arginare la differenza di qualità con la Juventus.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Parma, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Parma 32^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagnecy.it

Alex Sandro (Juventus): 7,5 + 6

De Ligt (Juventus): 7,5 + 4

Cuadrado (Juventus): 7 + 2

Brugman (Parma): 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

C. Ronaldo (Juventus): 5,5 – 0,5

McKennie (Juventus): 5,5 – 0,5

Grassi (Parma): 5

Cornelius (Parma): 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!