Voti Fantacalcio | Juventus-Napoli: Ronaldo e Chiesa dominano, delusione Mertens

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Juventus-Napoli – Il tanto atteso recupero della 3^ giornata di Serie A vede la vittoria della Juventus ai danni del Napoli. C’erano molte aspettative su questa partita, finita al centro di tante discussioni e giocata dopo ben sei mesi.

La formazione di Andrea Pirlo è passata in vantaggio grazie alla rete di Cristiano Ronaldo, ben servito da Federico Chiesa. L’ex viola è stato protagonista di un episodio da moviola per un calcio di rigore non accordato, così come dall’altra parte Alex Sandro e Zielinski.

Nella ripresa si è rivisto Paulo Dybala, che quattro minuto dopo il suo ingresso in campo ha segnato la rete del 2-0. Nel finale un calcio di rigore è stato assegnato al Napoli: dagli undici metri Insigne ha battuto Buffon per il 2-1 finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Napoli, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Napoli 3^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

CHIESA (Juventus) 7

DYBALA (Juventus) 7

RONALDO (Juventus) 7

INSIGNE (Napoli) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

MERTENS (Napoli) 5

KOULIBALY (Napoli) 5

HYSAJ (Napoli) 5

ALEX SANDRO (Juventus) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!