Voti Fantacalcio | Juventus-Inter: Lukaku lotta da solo, Cuadrado cambia marcia ai suoi. Flop Chiellini

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Juventus-Inter – Vittoria pesante della Juventus che, nel terzo anticipo della 37^ giornata, batte l’Inter per 3-2 alla fine di una partita ricca di colpi di scena e di emozioni. La formazione di Pirlo sale momentaneamente al quarto posto, inattesa di quello che sarà il risultato del Napoli impegnato con la Fiorentina.

Una partita che si accende già nel primo tempo quando Ronaldo porta in vantaggio i suoi dopo aver fallito un calcio di rigore, ma che si vede recuperare da Lukaku che, al contrario del portoghese, non fallisce dagli undici metri. I bianconeri chiudono però in vantaggio il primo tempo grazie alla prima rete in campionato di Cuadrado.

I padroni di casa disputano il secondo tempo in dieci per l’espulsione di Bentancur e i nerazzurri pareggiano grazie all’autorete di Chiellini. Nel finale è ancora Cuadrado a segnare la rete del definitivo 3-2 grazie a un calcio di rigore trasformato con grande freddezza.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Inter, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Inter 37^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Cuadrado (Juventus) 7,5+5,5

Lukaku (Inter) 7+3

Rabiot (Juventus) 6,5

De Vrij (Inter) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Chiellini (Juventus) 6-2,5

Brozovic (Inter) 6-1

Bentancur (Juventus) 5-1

Darmian (Inter) 5-0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!