Voti Fantacalcio | Juventus-Genoa: Cuadrado e Dybala da sogno, Grifone inesistente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Juventus-Genoa – L’ultima gara di questa lunga domenica dedicata alla 16^ giornata di Serie A si conclude con la vittoria dei bianconeri davanti al proprio pubblico. Un 2-0 derivato da una rete per tempo messa a segno dalla formazione di casa.

Il match si sblocca dopo pochi minuti grazie a Cuadrado, che direttamente da calcio d’angolo batte Sirigu e porta in vantaggio la Juventus. La formazione bianconera controlla le operazioni senza subire più di tanto il tentativo di rimonta da parte degli uomini di Shevchenko.

Nel secondo tempo fioccano le palle gol per portare al raddoppio, con Sirigu che riesce a salvare la sua squadra in più occasioni. Il portiere del Genoa però non può nulla su Dybala, che a otto minuti dal 90′ firma la rete che vale il 2-0 e certifica la vittoria della Vecchia Signora.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Genoa, della 16^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Genoa 16^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Cuadrado (Juventus) 7 + 3

Dybala (Juventus) 7 + 3

Bernardeschi (Juventus) 6,5 + 1

Locatelli (Juventus) 6,5

FLOP

credit: twitter.com – @GenoaCFC

Ekuban (Genoa) 5

Hernani (Genoa) 5,5

Biraschi (Genoa) 5,5

Ghiglione (Genoa) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!