Voti Fantacalcio | Juventus-Fiorentina: Vlahovic e Ribery eroici. Disastrosi Cuadrado e Bonucci

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Juventus-Fiorentina 14^ giornata: il labaro viola può garrire fiero a Firenze. La Fiorentina di Prandelli ha gettato il cuore oltre l’ostacolo ed è riuscita nell’impresa di sbancare l’Allianz Stadium.

La partita pre natalizia è stata amara per la Juventus che ha rimediato la prima sonora sconfitta in campionato. Un duro colpo per i bianconeri che hanno vissuto una serata da incubo, specialmente i difensori con Cuadrado, espulso dopo 18 minuti di gioco per un duro fallo su Castrovilli, e Bonucci che ha sul groppone 2 delle 3 reti subite.

Non ha lasciato il segno anche Alex Sandro, anzi un segnale lo ha lanciato depositando il pallone nella porta sbagliata. In ombra il tandem MorataCristiano Ronaldo, quest’ultimo ha trovato pochi spazi grazie all’eccellente prova della retroguardia gigliata.

Prandelli può solamente applaudire la prestazione dei suoi ragazzi. Ha chiesto sfacciataggine e l’ha ottenuta con Vlahovic e Ribery che hanno preso per mano la Fiorentina portandola a questo clamoroso successo. Le scorribande di Biraghi sulla sinistra non sono passate inosservate e anche il Caceres, versione bomber ha sorpreso tutti, il gol dell’ex che non t’aspetti.

Quali voti Fantacalcio Juventus-Fiorentina 14^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Juventus-Fiorentina 14^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

VLAHOVIC: 7

RIBERY: 6,5

BIRAGHI: 6,5

CACERES: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

CUADRADO: 4,5

BONUCCI: 5

ALEX SANDRO: 5

CRISTIANO RONALDO: 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!