Voti Fantacalcio | Juventus-Fiorentina: Cuadrado la decide con un guizzo, Milenkovic rovina tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Juventus-Fiorentina – Il terzo anticipo della 12^ giornata di Serie A si chiude con la vittoria della Juventus per 1-0 sulla Fiorentina. Una vittoria sofferta che consente ai bianconeri di fare un bel balzo in avanti in classifica, in attesa dei risultati di domani. Buona prova dei viola che però sono calati vistosamente nel secondo tempo.

Nel primo tempo le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma senza impensierire seriamente i due portieri. Partita molto fisica e giocata con intensità da entrambe le parti.

La seconda frazione di gara è segnata dall’espulsione per doppia ammonizione di Milenkovic al 73mo. Il forcing finale dei padroni di casa viene premiato con la rete al 91mo di Cuadrado che supera Terracciano dopo una bella azione personale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Fiorentina, della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Fiorentina 12^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Cuadrado (Juventus) 7+3

Locatelli (Juventus) 6+1

Chiesa (Juventus) 6,5

De Ligt (Juventus) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Dybala (Juventus) 5,5

Milenkovic (Fiorentina) 5-1

Morata (Juventus) 5,5

Vlahovic (Fiorentina) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!