Voti Fantacalcio | Juventus-Empoli: Mancuso si prende la scena, Dybala non pervenuto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Juventus-Empoli – Vittoria a sorpresa dell’Empoli che all’Allianz Stadium ha meglio della Juventus per 0-1. Il ritorno di Massimiliano Allegri davanti ai tifosi bianconeri non è che quindi dei migliori con la squadra fischiata al triplice fischio finale.

I padroni di casa partono bene con Chiesa che impegna un paio di volte Vicario che almeno in una circostanza si supera sul campione d’Europa. I toscani però reggono bene il campo e si portano avanti con la prima rete di Mancuso in Serie A.

Il secondo tempo vede la formazione di Allegri provare il tutto per tutto anche se non ci sono occasioni nitide per il pareggio. Nemmeno l’inserimento di Morata e Kulusevski cambia il risultato finale. Ancora rimandato il primo successo di questo nuovo campionato per i ragazzi di Allegri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Empoli, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Empoli 2^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Chiesa (Juventus) 6,5

Mancuso (Empoli) 7+3

Alex Sandro (Juventus) 6,5

Bajrami (Empoli) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Dybala (Juventus) 5

Morata (Juventus) 5,5

Bernardeschi (Juventus) 5,5-0,5

Rabiot (Juventus) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!