
Voti Fantacalcio Juventus-Crotone – La Juventus vince e convince all’Allianz Stadium contro il Crotone. Decisivo Cristiano Ronaldo con una doppietta nel primo tempo. Poi, nella ripresa, la squadra di Pirlo gestisce il risultato e la chiude con McKennie.
Bene, benissimo Cristiano Ronaldo che inizia la gara un po’ appannato: qualche passaggio sbagliato e tanto nervosismo per qualche giocata non da lui. Poi sfrutta benissimo le due occasioni sul finale della prima frazione capitalizzando gli assist perfetti di Alex Sandro e Ramsey.
Nella ripresa la Juve alza i giri e ci prova con più convinzione. Chiesa è spesso incontenibile sulla fascia, anche se si intestardisce troppo. Kulusevski ci prova, ma non è ancora quello visto a Parma e nonostante alcune giocate di assoluto livello non migliora con il passare dei minuti.
Nel Crotone: bene Ounas. Unico a provarci e a creare qualche occasione, ma le sue giocate sono spesso fini a sè stesse e non trovano mai un compagno smarcato o il tiro preciso verso la porta.
Bene la difesa nella prima mezz’ora, ma dopo il primo gol di Ronaldo calano tutti. L’ultimo a mollare è il capitano, Cordaz: il portiere è spesso reattivo nell’evitare che la Juve dilaghi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Crotone della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Juventus-Crotone 23^ giornata: Top & Flop
TOP

Cristiano Ronaldo (Juventus): 7,5 + 6
Alex Sandro (Juventus): 7 + 1
Ramsey (Juventus): 6,5 + 0,5
Chiesa (Juventus): 6,5
FLOP

Luperto (Crotone): 5
Golemic (Crotone): 5
Reca (Crotone): 5
Di Carmine (Crotone): 5,5