Voti Fantacalcio | Juventus-Crotone: brilla Ronaldo, Kulusevski da compitino. Cordaz ultimo a mollare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Juventus-Crotone – La Juventus vince e convince all’Allianz Stadium contro il Crotone. Decisivo Cristiano Ronaldo con una doppietta nel primo tempo. Poi, nella ripresa, la squadra di Pirlo gestisce il risultato e la chiude con McKennie.

Bene, benissimo Cristiano Ronaldo che inizia la gara un po’ appannato: qualche passaggio sbagliato e tanto nervosismo per qualche giocata non da lui. Poi sfrutta benissimo le due occasioni sul finale della prima frazione capitalizzando gli assist perfetti di Alex Sandro e Ramsey.

Nella ripresa la Juve alza i giri e ci prova con più convinzione. Chiesa è spesso incontenibile sulla fascia, anche se si intestardisce troppo. Kulusevski ci prova, ma non è ancora quello visto a Parma e nonostante alcune giocate di assoluto livello non migliora con il passare dei minuti.

Nel Crotone: bene Ounas. Unico a provarci e a creare qualche occasione, ma le sue giocate sono spesso fini a sè stesse e non trovano mai un compagno smarcato o il tiro preciso verso la porta.

Bene la difesa nella prima mezz’ora, ma dopo il primo gol di Ronaldo calano tutti. L’ultimo a mollare è il capitano, Cordaz: il portiere è spesso reattivo nell’evitare che la Juve dilaghi.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Crotone della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Crotone 23^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo (Juventus): 7,5 + 6

Alex Sandro (Juventus): 7 + 1

Ramsey (Juventus): 6,5 + 0,5

Chiesa (Juventus): 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Luperto (Crotone): 5

Golemic (Crotone): 5

Reca (Crotone): 5

Di Carmine (Crotone): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!