
Voti Fantacalcio Juventus-Cagliari 8^ giornata: la dura legge di Cristiano Ronaldo. Anche il Cagliari non è stato risparmiato ed è caduto sotto i colpi dell’attaccante portoghese il quale, grazie alla doppietta realizzata questa sera, ha raggiunto Ibrahimovic nella classifica capocannonieri con 8 reti.
La Juventus sta seguendo sempre più il Pirlo pensiero, un gioco corale e costruito con trame offensive curate in ogni minimo dettaglio. Il tempo degli esperimenti è finito e giocatori come Arthur e Morata hanno recepito il messaggio.
L’ex Barcellona si è trovato a suo agio in cabina di regia, un ruolo che gli calza a pennello visti i suoi piedi educati, il dinamismo e l’ottima visione di gioco. Il centravanti iberico non segna da 2 gare ma il suo spirito di sacrificio non è passato inosservato, un aspetto che Pirlo avrà sicuramente apprezzato.
Il Cagliari ha provato a colpire con le sue frecce ma Zappa e Tripaldelli hanno fatto il bello e il cattivo tempo. Il terzino mancino, di proprietà del Sassuolo, ha sofferto la vivacità di Cuadrado. Si è comportato meglio Sottil che ha mostrato maggiore intraprendenza dando filo da torcere all’esterno colombiano. Bocciata in toto la retroguardia sarda, specialmente Pisacane, protagonista di una serata da incubo.
Da segnalare il buon ritorno in campo, dopo quasi 4 mesi, di De Ligt e l’eccellente prestazione di Demiral. La mancanza della coppia Bonucci-Chiellini non si è avvertita affatto. I 2 centrali bianconeri hanno reso la vita difficile ad Ounas e Simeone, impalpabili per buona parte del match.
Quali voti Fantacalcio Juventus-Cagliari 8^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Juventus-Cagliari 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

CRISTIANO RONALDO: 7
MORATA: 6,5
ARTHUR: 6,5
BERNARDESCHI: 6,5
FLOP

PISACANE: 4,5
SIMEONE: 5
OUNAS: 5
TRIPALDELLI: 5