Voti fantacalcio | Juventus-Cagliari: Bernardeschi da favola, super Kean, si salva Bellanova

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Juventus-Cagliari – La Juventus vince e mantiene la porta inviolata contro il Cagliari. I rossoblu ci hanno provato, arrivando vicini al gol prima con Dalbert e poi con Joao Pedro, ma la Juve è riuscita a difendere e a trovare il raddoppio definitivo con Bernardeschi.

La Juventus si avvicina all’Atalanta con questa importante vittoria. Adesso la zona Champions League è solo a quattro punti di distanza. Nella giornata di mercoledì si attenderanno le risposte di Fiorentina e Roma, pronte ad agguantare nuovamente i bianconeri.

Sprofonda invece il Cagliari, ma si è vista una reazione della squadra. Il mese di gennaio sarà fondamentale per la formazione sarda, sia per il mercato di gennaio che per i risultati che dovranno arrivare. Il Cagliari affronterà Sampdoria e poi Bologna a inizio gennaio, e dovranno arrivare necessariamente punti per Mazzarri.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Cagliari, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Juventus-Cagliari 19^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi (Juventus) 7.5 + 4

Kean (Juventus) 7 + 3

Kulusevski (Juventus) 6.5 + 1

Bellanova (Cagliari) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Dalbert (Cagliari) 5 – 0.5

Pavoletti (Cagliari) 5.5 – 0.5

Carboni (Cagliari) 5.5 – 0.5

Pereiro (Cagliari) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!