
Voti Fantacalcio Juventus-Bologna 8^ giornata: mai compiere un’ingenuità, specialmente se hai di fronte un avversario come la Juventus. I bianconeri non hanno pietà del Bologna e lo colpisce ad ogni minimo errore. Prima Krejci e poi Soriano hanno regalato il successo alla squadra di Sarri che consolida il primo posto in classifica e l’Inter di Conte dovrà rispondere, domani alle 12.30 contro il Sassuolo, per non perdere la scia. Cristiano Ronaldo e Pjanic continuano ad essere i fiori all’occhiello del roster bianconero e i fantallenatori sentitamente ringraziano per questi bonus sempre preziosi e puntuali come orologi svizzeri. Invece, il gol di Danilo è stato alquanto inaspettato, un fulmine a ciel sereno per la Juventus che si aspettava una partita abbastanza agevole dopo il gol di CR7. La giocata vincente del difensore brasiliano ha svegliato gli emiliani i quali hanno chiuso brillantemente il primo tempo.
Il Bologna non ha fatto i conti con il suo lato autolesionista. Anziché difendere il pari, compiono un suicidio con Soriano il quale serve inspiegabilmente la palla a Ronaldo che non trova il gol del 2-1 ma Pjanic si. E’ stato un duro colpo per i ragazzi di Mihajlovic ma sono riusciti a riordinare le idee e a sfiorare il 2-2 nel finale con Santander in 2 occasioni: nella prima, centra la traversa mentre nella seconda trova un Buffon strepitoso, per la serie “gallina vecchia fa buon brodo”. Tra i bianconeri, c’è da segnalare un Higuain ispirato a cui è mancata solo il gol e un Rabiot ancora un pesce fuor d’acqua negli schemi di Sarri. Svanberg non è riuscito a confermare la buona prestazione offerta contro la Lazio e anche Krejci ha fatto qualche passo indietro.
FT | ⏱| THREE MORE POINTS! Finisce qui all'Allianz Stadium! La Juve batte il Bologna, grazie alle reti di @Cristiano e @Miralem_Pjanic !#JuveBologna [2-1] #ForzaJuve pic.twitter.com/Fe3HhgZ84t
— JuventusFC (@juventusfc) October 19, 2019
Voti Fantacalcio Juventus-Bologna 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
CRISTIANO RONALDO: 7
PJANIC: 7
HIGUAIN: 6,5
DANILO: 6,5
53' | ⚽️ | GOOOOOOOL DI PJANIIIIIIIC! ?♂️ Lunga percussione offensiva dei bianconeri in area bolognese, risolta da una stoccata perfetta di @Miralem_Pjanic , che vede un angolo libero e la piazza rasoterra, Perfetto!
Powered by @officialpes #JuveBologna [2-1] #ForzaJuve pic.twitter.com/cwUC4g6fVF
— JuventusFC (@juventusfc) October 19, 2019
FLOP
SORIANO: 5
KREJCI: 5,5
RABIOT: 5,5
SVANBERG: 5,5