Voti Fantacalcio | Juventus-Atalanta: Zapata è decisivo, deludono Morata e Pessina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Juventus-Atalanta – Il primo dei big match della 14^giornata si chiude con la vittoria di misura dell’Atalanta sul campo della Juventus. Ai bergamaschi è bastato un lampo di Duvan Zapata per prendersi i tre punti e agguantare momentaneamente l’Inter.

La formazione di Gasperini è stata brava a portarsi in vantaggio nel primo tempo grazie a Zapata che, lanciato alla perfezione da Djimsiti, ha superato Szczesny in uscita. La prima frazione di gioco si chiude quindi con il vantaggio degli orobici.

Nel secondo tempo Allegri deve fare i conti con gli infortuni di McKennie e di Chiesa che lo spingono a gettare in campo prima Bernardeschi e Kean. L’assedio dei padroni di casa però non porta al pareggio, nonostante le diverse occasioni capitate sui piedi di Dybala e soci.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Atalanta, della 14^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Juventus-Atalanta 14^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

McKennie (Juventus) 6,5

Zapata D (Atalanta) 7+3

Djimsiti (Atalanta) 6,5+0,5

Toloi (Atalanta) 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

Rabiot (Juventus) 5,5-0,5

Pessina (Atalanta) 5,5

Chiesa (Juventus) 5,5

Morata (Juventus) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!