
Voti Fantacalcio Juventus-Atalanta 12^ giornata: questa Juventus non sa perdere però il numero di pareggi comincia a preoccupare. Il sesto “X”. in 12 partite. è un campanello d’allarme da prendere in considerazione per i bianconeri di Pirlo a cui potrebbe sfuggire tra le mani uno degli obiettivi stagionali.
Nonostante le vicissitudini di spogliatoio, l’Atalanta è la solita squadra ostica da affrontare, un osso duro per chiunque. Lo splendido gol di Chiesa non ha scalfito gli orobici che hanno, pian piano, carburato fino a creare più di un grattacapo all’ottimo Szczesny il quale ha parato tutto, tranne la conclusione di Freuler.
Lo stesso Chiesa ha offerto a Cristiano Ronaldo la palla del “match point” procurandosi un calcio di rigore ma il penalty dell’attaccante portoghese è stata una telefonata dove Gollini ha subito risposto. Il portiere orobico si è esaltando compiendo una parata, dall’alto tasso di difficoltà, su Morata.
Se CR7 è stato disastroso, anche Morata si è dato da fare per entrare nella lista dei peggiori in campo. Il colpo di tacco, a porta vuota, terminato fuori dallo specchio riassume la prestazione insufficiente della punta iberica.
Quali voti Fantacalcio Juventus-Atalanta 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18.30. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Juventus-Atalanta 12^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

GOLLINI: 7,5
SZCZESNY: 7
FREULER: 7
CHIESA: 7
FLOP

CRISTIANO RONALDO: 4,5
MORATA: 5
ROMERO: 5,5
MALINOVSKYI: 5,5