Voti Fantacalcio | Inter-Udinese: Eriksen e Lautaro rendono tutto facile, difesa friulana già in vacanza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Inter-Udinese – Lo straordinario campionato dell’Inter si chiude con il netto successo per 5-1 sull’Udinese che permette ai nerazzurri di arrivare a quota 91 punti in classifica.

Una partita che ha visto i padroni di casa in pieno controllo del match, trovando subito la rete del vantaggio grazie a Young che su assist di Lautaro supera Musso in uscita. Il raddoppio arriva direttamente da calcio di punizione di Eriksen, subentrato all’infortunato Sensi, mentre la rete del 3-0 la mette a segno Lautaro su calcio di rigore.

Nel secondo tempo arrivano i gol di Perisic e Lukaku, entrambi entrati a gara in corso, che rendono ancora più rotondo il vantaggio nerazzurro. A nulla serve la rete di Pereyra che dagli undici metri batte Padelli per la rete della bandiera friulana.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Udinese, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Inter-Udinese 38^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Lautaro (Inter) 7+3,5

Pereyra (Udinese) 6,5+3

Eriksen (Inter) 6,5+3

Lukaku (inter) 6,5+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Molina N (Udinese) 5

Zeegelaar (Udinese) 5

Samir (Udinese) 5

Musso (Udinese) 6-5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!