Voti Fantacalcio | Inter-Udinese: Correa torna in grande stile, flop Nuytinck

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Inter-Udinese – Termina 2-0 la prima sfida di questa domenica di Serie A. L’Inter vince sull’Udinese segnando due reti nella ripresa, arrivate entrambe da Correa: l’attaccante argentino torna a segnare dopo l’esordio super contro il Verona a fine agosto.

Seconda vittoria consecutiva per 2-0 per l’Inter di Inzaghi, vittoria importante perché arriva prima del turno di Champions League. L’ex tecnico della Lazio ha lasciato fuori Lautaro Martinez per garantire all’argentino un po’ di riposo, ma il connazionale Correa ha sopperito alla sua assenza.

Udinese che interrompe la striscia di 4 pareggi consecutivi con una sconfitta in casa dell’Inter. I prossimi appuntamenti per la formazione di Gotti saranno Sassuolo, Torino e Genoa, partite non semplici in cui l’Udinese dovrà dimostrare qualcosa in più anche da un punto di vista offensivo.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Udinese, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Inter-Udinese 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Correa (Inter) 7,5 + 6

Bastoni (Inter) 7 + 1

Barella (Inter) 7

Samir (Udinese) 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Nuytinck (Udinese) 5

Beto (Udinese) 5,5

Larsen (Udinese) 5,5

Makengo (Udinese) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!