
Voti Fantacalcio Inter-Torino 8^ giornata: se non è pazza, non è l’Inter. Conte ha cercato di cancellare questa parola dal vocabolario nerazzurro ma è pressoché impossibile togliere questa caratteristica della compagine meneghina.
L’Inter ha offerto una prova double-face: anonima per 60 minuti, straripante negli ultimi 30. Il merito del ribaltone nerazzurro è tutto di Lukaku che ha praticamente partecipato ai 4 gol che hanno abbattuto un buon Torino. L’attaccante belga è stato un carrarmato che ha schiacciato Lyanco e N’Koulou, quest’ultimo protagonista in negativo per via del fallo da rigore su Hakimi.
Anche Lautaro Martinez e Sanchez hanno dato un contributo importante, specialmente la punta cilena che ha realizzato il gol dell’1-2 e l’assist del 2-2 per Lukaku. Bocciati Gagliardini e Young che ha sofferto il giovane talento granata Singo.
Il Torino ha sciupato la grande opportunità di sbancare il “San Siro“. Le reti di Zaza e Ansaldi si sono rivelate vane e la classifica resta preoccupante. L’unica consolazione è il buon gioco espresso nella prima frazione di gioco con un Meitè ispirato e un Zaza in giornata. La difesa continua ad essere il tallone d’Achille con l’esperto N’Koulou e Lyanco crollati sotto i colpi di Lukaku. L’unico a salvarsi è Bremer.
Quali voti Fantacalcio Inter-Torino 8^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Inter-Torino 8^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

LUKAKU: 8
SANCHEZ: 7
ZAZA: 6,5
MEITE: 6,5
FLOP

GAGLIARDINI: 5
N’KOULOU: 5
YOUNG: 5,5
LYANCO: 5,5