Voti fantacalcio | Inter-Torino: Dumfries vola, Bremer sorprende, delusione Lautaro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Inter-Torino – L’Inter vince di misura, ma è quanto basta per allontanarsi ancora in classifica. Il Torino perde ancora contro una big, ma ancora una volta a testa alta e con un risultato di misura. Al fantacalcio la grande gioia è stata regalata da Dumfries, autore dell’unico gol.

L’Inter sale a quota 46 punti e le reti segnate diventano 49: sono addirittura 10 i gol di distacco dal secondo migliore attacco. L’Inter di Inzaghi vince attaccando, ma contro il Torino la formazione nerazzurra ha dimostrato anche di sapersi difendere alla grande.

Il Torino, invece, rimane 11° in classifica a quota 25 punti. La difesa del Toro, però, si conferma una garanzia nonostante il gol subito da Dumfries: è la quarta difesa migliore in tutto il campionato. La prossima partita del Toro sarà ugualmente difficile: la formazione di Juric scenderà in campo a Bergamo contro l’Atalanta.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Torino, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Inter-Torino 19^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Dumfries (Inter) 7 + 3

Dzeko (Inter) 6.5 + 1

Bastoni (Inter) 6.5

Bremer (Torino) 6.5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Martinez (Inter) 5.5

Singo (Torino) 5.5

Brekalo (Torino) 5.5

Sanabria (Torino) 5.5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!