
Voti fantacalcio Inter-Spezia – Non si ferma più l’Inter di Simone Inzaghi che batte lo Spezia e trova la terza vittoria consecutiva in campionato. Un successo che la mantiene a contatto con Napoli e Milan, entrambe impegnate proprio adesso contro Genoa e Sassuolo.
La partita è stata dominata dai nerazzurri che passano in vantaggio con una bella conclusione di Gagliardini su assist di Lautaro Martinez. I padroni di casa sfiorano diverse volte il gol del raddoppio, ma il primo tempo si chiude sul risultato di 1-0.
Nel secondo tempo la supremazia interista si concretizza con il calcio di rigore trasformato da Lautaro Martinez che fissa la gara sul definitivo 2-0. Prova convincente della formazione di Simone Inzaghi che continua quindi a macinare punti importanti per insidiare Napoli e Milan.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Spezia, della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Inter-Spezia 15^ giornata: Top & Flop
TOP

Gagliardini (Inter) 7+3
Martinez L (Inter) 7,5+3,5
Dimarco (Inter) 7
Calhanoglu (Inter) 6,5
FLOP

Kiwior (Spezia) 5-0,5
Hristov (Spezia) 5
Manaj (Spezia) 5,5-0,5
Gyasi (Spezia) 5,5