Voti Fantacalcio | Inter-Spezia: Hakimi straripante. Sorprendono Piccoli e Ismaili. Bocciato Nzola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Inter-Spezia 13^ giornata: un Inter poco bella non ha perso la bussola e ha messo in cassaforte altri 3 punti importanti, utili per inseguire il Milan capolista. La sesta vittoria consecutiva renderebbe felice qualunque squadra ma il gioco non eccezionale dei nerazzurri non lascia tranquillo Conte.

Il primo tempo ha esaltato l’eccellente organizzazione difensiva dello Spezia con Ismajli e Terzi, a tratti, insuperabili e la pochezza dell’attacco nerazzurro con Lukaku e Lautaro Martinez in affanno. Le cose sono cambiate nella seconda frazione dove l’attaccante argentino ha servito l’assist per lo straripante Hakimi e il belga ha confermato la sua freddezza dal dischetto.

L’ingresso di Sensi ha dato un nuovo volto all’Inter portando più geometrie e maggiore brillantezza a centrocampo, cose che non sono state fatte a dovere da Brozovic e Gagliardini. Allo Spezia, è mancata la generosità di Nzola e gli scatti fulminei di Gyasi che potevano dar fastidio alla retroguardia nerazzurra.

Quali voti Fantacalcio Inter-Spezia 13^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 15. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Inter-Spezia 13^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

HAKIMI: 6,5

PICCOLI: 6,5

SENSI: 6,5

DE VRIJ: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

GAGLIARDINI: 5

MORA: 5

NZOLA: 5

BROZOVIC: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!