
Voti Fantacalcio Inter-Spal 14^ giornata: la Juventus non può distrarsi un attimo con questa Inter. I nerazzurri sfruttano al massimo la flessione dei bianconeri contro il Sassuolo ed effettua il sorpasso battendo una buona Spal per 2-1. L’attacco continua ad essere il motore della formazione meneghina con la sinergia tra Lukaku e Lautaro Martinez ai massimi storici ma a salire in cattedra ci ha pensato “el Toro”: i matador spallini non sono riusciti a fermarlo subendo 2 incornate tremende nella prima frazione di gioco. Brozovic e Candreva si confermano dei giocatori imprescindibili per il gioco dell’Inter mentre Skriniar è stato l’anello debole della retroguardia: si fa saltare come un birillo da Valoti che trova la rete per accorciare le distanze.
Semplici può accennare un timido sorriso vedendo la prestazione di Valoti, l’unico a salvarsi in una Spal che fatica ad ingranare e il penultimo posto in classifica inizia a preoccupare. La difesa non gira a dovere con Igor che ha mostrato i suoi evidenti limiti e anche il centrocampo ha perso la bussola con Valdifiori autore di una prova maldestra. Infelice la mossa del tecnico spallino di schierare Strefezza in versione più avanzata: non era al meglio e forse poteva essere usato come arma per colpire l’Inter nei minuti finali.
? | FINITA
Triplice fischio al "Meazza": doppietta di #Lautaro nel primo tempo, accorcia le distanze Valoti nella ripresa
3⃣ punti per noi! ✅#InterSPAL 2⃣-1⃣ pic.twitter.com/HWMUOpxgQ8
— Inter (@Inter) December 1, 2019
Voti Fantacalcio Inter-Spal 14^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
LAUTARO MARTINEZ: 7,5
VALOTI: 7
BROZOVIC: 6,5
CANDREVA: 6,5
?️ | RADDOPPIO
Grande azione dei ragazzi! ?
Palla in verticale per @RomeluLukaku9 che allarga per #Candreva, cross di prima per il "terzo tempo" di #Lautaro che salta più in alto di tutti e buca Berisha!#InterSPAL 2⃣-0⃣ pic.twitter.com/DOCjGKb2gR
— Inter (@Inter) December 1, 2019
FLOP
VALDIFIORI: 5
SKRINIAR: 5,5
IGOR: 5
STREFEZZA: 5,5