
Voti Fantacalcio Inter-Roma – L’Inter vuole continuare a stupire e chiude la pratica Roma con un netto 3-1 alla fine di una partita emozionante e divertente. I nerazzurri puntano a chiudere in bellezza il campionato, mentre i giallorossi continuano a mantenere il settimo posto valido per la qualificazione alla neonata Conference League.
I padroni di casa, nonostante il massiccio turnover di Conte, dopo venti minuti sono già sul 2-0 grazie alle reti di Brozovic e Vecino. La Roma accorcia le distanze con Mkhitaryan che, servito da Dzeko, batte Radu a 15 minuti dall’intervallo.
Nel secondo tempo gli ospiti provano a raggiungere il pareggio, ma Dzeko vede infrangersi sul palo una delle poche occasioni capitate sul suo piede. Nel finale è però Lukaku che, imbeccato d Hkimi, segna la rete del definitovo 3-1 per i nerazzurri.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Roma, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Inter-Roma 36^ giornata: Top & Flop
TOP

Vecino (Inter): 6,5+3
Mkhitaryan (Roma): 7+3
Lukaku (Inter): 7+4
Brozovic (Inter): 7+3
FLOP

Martinez (Inter): 5
Pedro (Roma): 5,5
Cristante (Roma): 5,5
Kumbulla (Roma): 5,5-0,5