Voti Fantacalcio | Inter-Parma: Gervinho letale, Perisic pesca il jolly nel finale. Flop Hakimi e Lautaro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Inter-Parma 6^ giornata: Inter, che fatica. I nerazzurri non sono andati oltre il 2-2 contro il Parma, strappato al 93′ grazie all’incornata di testa vincente di Perisic. Conte ha poco su cui essere soddisfatto, specialmente sugli errori in fase difensiva che si sono riproposti a causa di un disattento De Vrij.

Il centrale olandese è stato messo all’angolo dall’ottimo Gervinho che ha toccato pochi palloni ma buoni. La sua doppietta avrebbe tagliato le gambe a qualunque squadra ma l’Inter ha avuto quella classica reazione d’orgoglio, partita da Brozovic che, servito da Barella, uno dei pochi a salvarsi dell’undici nerazzurro, ha suonato la carica.

Oltre la retroguardia, anche gli esterni sono apparsi in affanno, su tutti Hakimi il quale si è reso pericoloso ed è stato spesso annullato dall’ottimo Pezzella che sta migliorando di giornata in giornata. Male anche l’attacco con Lautaro ancora una volta impalpabile e nervoso. Nel Parma hanno brillato anche Hernani ed Inglese, quest’ultimo bravo ad entrare subito in partita e a sfornare un perfetto assist per il secondo gol dell’attaccante ivoriano.

Quali voti Fantacalcio Inter-Parma 6^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Inter-Parma 6^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

GERVINHO: 7,5

BROZOVIC: 7

INGLESE: 6,5

PEZZELLA: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

DE VRIJ: 5

LAUTARO MARTINEZ: 5

HAKIMI: 5,5

ERIKSEN: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!