Voti Fantacalcio | Inter-Napoli: Calhanoglu porta tutti a scuola, male Mario Rui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Inter-Napoli – L’Inter porta a casa il big match della 13^ giornata di Serie A, battendo il Napoli a San Siro. Un risultato che porta i campioni d’Italia a quattro lunghezze dalla vetta, occupata ancora dai partenopei e dai cugini del Milan, anch’essi sconfitti ieri.

Il risultato viene sbloccato con una gran botta di Zielinski, sulla quale Handanovic non è attento. Nel finale di primo tempo arriva però la riscossa dei nerazzurri: Calhanoglu trasforma un calcio di rigore, poi fornisce l’assist da palla inattiva a Perisic per la rete del sorpasso prima dell’intervallo.

Nella ripresa si assiste all’offensiva a testa bassa da parte degli ospiti, che ci provano in più occasioni ma vengono trafitti in contropiede da Lautaro Martinez per il tris interista. Nel finale grande gol di Mertens, poi il Napoli spreca la palla del pareggio prima con Mario Rui e poi con lo stesso belga.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Napoli, della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Inter-Napoli 13^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Inter) 7,5 + 4

Lautaro Martinez (Inter) 7 + 3

Perisic (Inter) 7 + 3

Mertens (Napoli) 7 + 3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Mario Rui (Napoli) 5

Koulibaly (Napoli) 5,5 – 0,5

Vidal (Inter) 5,5 – 0,5

Dzeko (Inter) 5,5 – 0,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!