Voti Fantacalcio | Inter-Napoli: Lukaku glaciale, Handanovic insuperabile. Insigne rosso di rabbia

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Inter-Napoli 12^ giornata: con una prova poco esaltante, l’Inter è riuscito a portare a casa il bottino pieno. I nerazzurri di Conte ringrazieranno l’imprecisione sotto porta degli avanti del Napoli, oltre ad Handanovic che ha letteralmente salvato la formazione meneghina con delle parate super sul tacco di Insigne e la conclusione di Zielinski.

L’undici di Conte ha ottenuto il massimo risultato grazie al fallo di Ospina su Darmian che ha causato il rigore e provocato la reazione rabbiosa di Insigne. L’arbitro non ha esitato ad estrarre il cartellino rosso al capitano degli azzurri.

Lukaku ha mostrato una grande freddezza dal dischetto spiazzando l’estremo difensore colombiano. Se il belga ha offerta una prestazione generosa, non si può dire lo stesso di Lautaro Martinez che è apparso evanescente nei 77 minuti che ha calcato l’erba del “San Siro“. Lozano ha dato parecchio filo da torcere alla retroguardia nerazzurra che, nonostante qualche affanno, ha retto le folate offensive dell’esterno messicano.

Quali voti Fantacalcio Inter-Napoli 12^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Inter-Napoli 12^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

HANDANOVIC: 7

LUKAKU: 7

LOZANO: 6,5

KOULIBALY: 6,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

INSIGNE: 5

OSPINA: 5,5

LAUTARO MARTINEZ: 5,5

BAKAYOKO: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!