Voti Fantacalcio | Inter-Milan: Ibrahimovic stende l’Inter. Leao straripante, male Kolarov e D’Ambrosio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Voti Fantacalcio Inter-Milan 4^ giornata: il Milan ha toccato il cielo con un dito grazie ad Ibrahimovic. Dopo 4 anni, i rossoneri sono tornati a sorridere al fischio finale di un Derby mentre all’Inter è arrivata la prima amara sconfitta stagionale.

Il tallone d’Achille della formazione nerazzurra è stata la difesa con Kolarov e D’Ambrosio inguardabili. L’intero pacchetto arretrato ha sofferto lo strapotere fisico di Ibrahimovic e la rapidità di un eccellente Leao che sta cambiando sensibilmente registro sotto la guida di Pioli e con i consigli dell’esperto attaccante svedese..

Il Milan ha strappato applausi per via del suo gioco corale e del grande spirito di sacrificio che ha portato l’undici di Pioli a raccogliere questo risultato importante. A centrocampo, Kessiè e Bennacer hanno vinto la battaglia con Barella e Brozovic, quest’ultimo apparso in grande affanno.

Quali voti Fantacalcio Inter-Milan 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.

Voti Fantacalcio Inter-Milan 4^ giornata: chi sale e chi scende

TOP

www.imagephotoagency.it

IBRAHIMOVIC: 7

LEAO: 6,5

KESSIE: 6,5

BENNACER: 6,5

FLOP

KOLAROV: 4

D’AMBROSIO: 4,5

DE VRIJ: 5,5

BROZOVIC: 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!