
Voti Fantacalcio Inter-Milan 4^ giornata: il Milan ha toccato il cielo con un dito grazie ad Ibrahimovic. Dopo 4 anni, i rossoneri sono tornati a sorridere al fischio finale di un Derby mentre all’Inter è arrivata la prima amara sconfitta stagionale.
Il tallone d’Achille della formazione nerazzurra è stata la difesa con Kolarov e D’Ambrosio inguardabili. L’intero pacchetto arretrato ha sofferto lo strapotere fisico di Ibrahimovic e la rapidità di un eccellente Leao che sta cambiando sensibilmente registro sotto la guida di Pioli e con i consigli dell’esperto attaccante svedese..
Il Milan ha strappato applausi per via del suo gioco corale e del grande spirito di sacrificio che ha portato l’undici di Pioli a raccogliere questo risultato importante. A centrocampo, Kessiè e Bennacer hanno vinto la battaglia con Barella e Brozovic, quest’ultimo apparso in grande affanno.
Quali voti Fantacalcio Inter-Milan 4^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 18. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Inter-Milan 4^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

IBRAHIMOVIC: 7
LEAO: 6,5
KESSIE: 6,5
BENNACER: 6,5
FLOP
KOLAROV: 4
D’AMBROSIO: 4,5
DE VRIJ: 5,5
BROZOVIC: 5,5