
Voti Fantacalcio Inter-Juventus 34^ giornata: è regnato l’equilibrio al San Siro. Il pareggio si è rivelato un risultato giusto per quanto si è visto in campo nei 90 minuti più recupero: nel primo tempo, l’Inter ha dettato legge mentre nella ripresa, i bianconeri hanno ruggito grazie allo squillo di CR7. Il Ninja spento del match contro la Roma è solo un lontano ricordo. Contro i suoi acerrimi nemici, Nainggolan ha mostrato il meglio del suo repertorio e il gol è un autentico gioiello nonostante la piccola papera di Szczesny. Alla perla dell’ex Roma, ha risposto Cristiano Ronaldo che ha firmato il gol numero 600 in carriera. Quando la gara è importante, il fuoriclasse lusitano risponde sempre “presente”. Semplicemente portentoso. Meritano una menzione anche gli assistman del match: Politano e Pjanic. Prova encomiabile dell’esterno nerazzurro che ha messo in seria difficoltà la difesa bianconera a più riprese mentre il centrocampista bosniaco quando sembra che stia offrendo una prova sottotono, estrae dal cilindro una giocata che rimette le cose a posto. Geniale.
Bernardeschi poteva portare un po’ di brio al gioco della Juventus ma ha fallito miseramente in una partita dove il suo apporto era fondamentale. Male Matuidi, protagonista di un’ora di gara alquanto svogliata, e Cancelo il quale è sceso in campo come se non volesse ferire la sua ex squadra. In queste gare, il lato nostalgico deve passare non in secondo bensì in terzo piano.
Cala il sipario a San Siro! il #DerbyItalia termina in parità, alla rete di @OfficialRadja risponde @Cristiano che ha messo a segno la sua rete numero 600!
Inter 1️⃣ – 1️⃣ Juventus#InterJuve #SerieATIM
— Lega Serie A (@SerieA) April 27, 2019
Voti Fantacalcio Inter-Juventus 34^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
NAINGGOLAN: 7
POLITANO: 6,5
PJANIC: 6.5
CRISTIANO RONALDO: 7
⚽️ | 8' – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
????? @OfficialRadja DA PIAZZALE LOTTO AL VOLO!
⚫️?
L'INTER VA IN VANTAGGIO#InterJuventus 1⃣➖0⃣ pic.twitter.com/pBmjC0weYX— Inter (@Inter) April 27, 2019
FLOP
BERNARDESCHI: 5,5
MATUIDI: 5,5
CANCELO: 5,5