Voti Fantacalcio | Inter-Genoa: Lukaku fa quello che vuole, male Pjaca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Inter-Genoa – Netta vittoria dell’Inter di Conte che batte con un sonoro 3-0 il Genoa di Ballardini nella 24^ giornata di Serie A. Nerazzurri che portano a 7 i punti di vantaggio sul Milan, impegnato questa sera nel posticipo con la Roma. Gli ospiti mantengono la loro posizione di metà classifica e pensano al derby della Lanterna di mercoledì.

I padroni di casa partono forte e dopo un minuto sono in vantaggio con il solito Lukaku che batte Perin servito da Lautaro Martinez. L’Inter fa la partita, ma il primo tempo si chiude sull’1-0: sfortunato Barella che colpisce una traversa.

Nella ripresa si ripropone lo stesso copione con la squadra di Conte che cerca il gol della tranquillità che arriva, al 69mo, con una bella giocata di Darmian. La partita viene chiusa dal subentrato Sanchez al 77mo sfruttando un rimpallo in area avversaria.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Genoa, della 24^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Inter-Genoa 24^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

BARELLA 7 (Inter)

DARMIAN 7 (Inter)

LUKAKU 7,5 (Inter)

MARTINEZ 6,5 (Inter)

FLOP

www.imagephotoagency.it

PJACA 5,5 (Genoa)

RADOVANOVIC 5 (Genoa)

STROOTMAN 5,5 (Genoa)

GHIGLIONE 5,5 (Genoa)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!