Voti Fantacalcio | Inter-Genoa: Chala e Dzeko subito decisivi, male Hernani e Pandev

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Inter-Genoa – Vittoria netta dell’Inter che alla 1^ giornata di Serie A supera con un secco 4-0 il Genoa. La formazione di Simone Inzaghi parte subito bene con tre punti, mentre i rossoblù hanno dimostrato di non avere ancora un’identità ben precisa.

I nerazzurri si sono mostrati sin da subito padroni del campo passando in vantaggio, dopo pochi minuti, con un preciso colpo di testa di Skriniar su corner battuto da Calhanoglu. In cattedra sale il centrocampo con il turco che trova la rete del 2-0 che chiude le speranze genoane.

Nel secondo tempo salgono in cattedra ancora i centrocampisti visto che il 3-0 lo mette a segno il subentrato Vidal, servito da un colpo di tacco di Barella. La partita chiude Dzeko che, a pochi minuti dal termine, trova la sua prima rete ufficiale con la maglia nerazzurra.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Genoa, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Inter-Genoa 1^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Calhanoglu (Inter) 7,5+4

Barella (Inter) 7+1

Dzeko (Inter) 7,5+4

Vidal (Inter) 7,5+4

FLOP

www.imagephotoagency.it

Kallon (Genoa) 5

Pandev (Genoa) 5,5

Hernani (Genoa) 5,5

Sirigu (Genoa) 5-4

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!