
Voti Fantacalcio Inter-Fiorentina 2^ giornata: la pazza Inter è tornata. In una finale di partita acceso, il club nerazzurro è riuscito a compiere il sorpasso, ai danni di una sontuosa Fiorentina che non meritava questo triste epilogo.
Ribery è stato il perfetto direttore d’orchestra della formazione viola, un autentico fuoriclasse che ha illuminato con le sue giocate un palcoscenico prestigioso come il “San Siro“. Dai suoi piedi, sono nati i gol dei gioielli gigliati Chiesa e Castrovilli che hanno letteralmente mandato in tilt la retroguardia meneghina.
Chi ha macchiato la potenziale serata magica della Fiorentina è stato Ceccherini che ha fatto rimpiangere il capitano Pezzella, ancora fermo ai box. Il centrale viola ha perso il duello con Lautaro Martinez, colui che ha suonato la carica all’Inter, dopo una prima frazione convincente.
Conte è stato abile a pescare dalla panchina gli uomini giusti per ribaltare il match. Decisivi sono stati gli ingressi in campo di Sensi, Hakimi e Sanchez che hanno trasformato la compagine meneghina in meglio. L’ex Sassuolo è stato il faro del centrocampo, l’esterno marocchino la freccia che ha arato la freccia destra e l’attaccante cileno l’assistman impeccabile per il gol del 4-3, firmato da D’Ambrosio.
Quali voti Fantacalcio Inter-Fiorentina 2^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Inter-Fiorentina 2^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

RIBERY: 7,5
CHIESA: 7
CASTROVILLI: 7
LAUTARO MARTINEZ: 7
FLOP

KOLAROV: 5
CECCHERINI: 5
VLAHOVIC: 5
PERISIC: 5,5