
Voti fantacalcio Inter-Bologna – Continua l’imbattibilità in campionato dell’Inter che nel terzo anticipo della 4^ giornata batte per 6-1 il Bologna di Mihajlovic. Vittoria che permette ai nerazzurri di volare a 10 punti in classifica, mentre i rossoblù devono fare i conti con la prima sconfitta dopo due vittorie consecutive.
Partita che si mette subito in discesa per i nerazzurri con la rete di Lautaro Martinez dopo 6 minuti di gioco (assist di Dimarco). I padroni di casa devono fare i conti alla mezz’ora con l’infortunio di Correa che lascia il campo a Dzeko, ma dopo pochi minuti arriva il 2-0 di Skriniar. Il primo tempo si chiude sul risultato di 3-0 grazie a Barella.
Nel secondo tempo la musica non cambia e i padroni di casa calano il poker al 54mo con Vecino. Nella seconda parte della seconda frazione sale in cattedra Dzeko che mette a segno la doppietta personale su assist di Brozovic e di Sanchez. La rete della bandiera del Bologna porta la firma di Theate.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Bologna, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti Fantacalcio Inter-Bologna 4^ giornata: Top & Flop
TOP

Dzeko (Inter) 7,5+6
Martinez L (Inter) 7+3
Barella (Inter) 7+3
Skriniar (Inter) 7+3
FLOP

Skorupski (Bologna) 6-6
De Silvestri (Bologna) 5-0,5
Sansone N (Bologna) 5
Bonifazi (Bologna) 5