
Voti Fantacalcio Inter-Bologna 10^ giornata: il “San Siro” è tornato ad essere amaro per il Bologna. Dopo aver sgambettato l’Inter per 2 volte consecutive in casa, i felsinei hanno rimediato una sconfitta dai nerazzurri, trascinati dagli ottimi Lukaku e Hakimi.
Finalmente si è acceso il motore dell’esterno ex Borussia Dortmund e Real Madrid che ha borbottato nelle ultime uscite. L’assist in Champions League per Lukaku è stato un antipasto, vista la sontuosa prestazione di questa sera, fatta da interventi puliti in difesa e di ottimi spunti in avanti.
L’attaccante belga, invece, ha fatto il suo dovere realizzando il gol del vantaggio e aiutando la squadra a conquistare la vittoria. Da lodare la prova dei difensori nerazzurri, in particolare Skriniar, dove l’unica macchia è stata la rete subita con il sempreverde Palacio che ha dato inizio all’azione con un colpo di tacco al volo illuminante.
Hickey e Tomiyasu hanno tastato con mano l’Hakimi straripante. Sia il terzino scozzese che il centrale nipponico hanno faticato a frenare l’uragano marocchino rimanendo poi travolti. Tolto il mezzo assist, Soriano è stato meno presente nel gioco di Bologna, merito della retroguardia interista che lo ha annullato. Anche Barrow è incappato in una serata “no”: l’attaccante gambiano ha trovato più volte la strada sbarrata.
Quali voti Fantacalcio Inter-Bologna 10^ giornata sono stati assegnati? In questo spazio, vi comunicheremo i Top e Flop della partita disputata alle ore 20.45. La fonte di riferimento è quella FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti li troverete nella sezione Live, presente nella home dell’app.
Voti Fantacalcio Inter-Bologna 10^ giornata: chi sale e chi scende
TOP

HAKIMI: 7,5
LUKAKU: 7
BROZOVIC: 7
VIDAL: 6,5
FLOP

HICKEY: 5
BARROW: 5
SORIANO: 5,5
TOMIYASU: 5,5