Voti Fantacalcio | Inter-Atalanta: Malinovskyi devastante, Dimarco rovina tutto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Inter-Atalanta – Finisce in parità la super sfida della 6^ giornata di Serie A tra Inter e Atalanta. Un 2-2 ricco di emozioni con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto dando vita a una delle partite più divertenti di questo inizio di campionato.

I padroni di casa partono fortissimo con Lautaro Martinez che dopo una manciata di minuti sblocca il match inventandosi un gran gol su assist di Barella dalla destra. Dopo aver subito gol, gli ospiti iniziano ad aumentare i giri trascinati da un Malinovskyi in giornata di grazia. L’ucraino infatti prima realizza la rete del pareggio con un sinistro chirurgico da fuori area e poi lascia partire la conclusione che Handanovic respinge sui piedi di Toloi che, indisturbato, insacca a porta vuota.

Nel secondo tempo i bergamaschi potrebbero chiudere il match almeno in un paio di occasioni, ma è l’Inter a trovare il pareggio con Dzeko. Negli ultimi minuti la partita si infiamma con Dimarco che calcia sulla traversa un calcio di rigore e con Piccoli che si vede annullare un gol dal VAR.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Inter-Atalanta, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Inter-Atalanta 6^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Martinez L (Inter) 7+3

Malinovskyi (Atalanta) 7,5+2,5

Dzeko (inter) 7+3

Toloi (Atalanta) 7+2,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Bastoni (Inter) 5,5-0,5

Demiral (Atalanta) 5

Dimarco (Inter) 5,5-3

Gosens (Atalanta) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!