
Voti Fantacalcio Inter-Atalanta 19^ giornata: il gol di Gosens ha reso il “San Siro” una tundra gelata. L’Atalanta ha confermato il suo ottimo stato di forma costringendo l’Inter al pari grazie ad un eccellente secondo tempo. La formazione orobica ha spaventato i nerazzurri che si è messa in trincea nella ripresa, dopo una prima frazione all’arrembaggio culminata con la rete di Lautaro Martinez al minuto 4. L’undici di Conte ha provato a gestire il vantaggio con la difesa che ha retto strenuamente fino alla rete dell’esterno tedesco al 75′. Ha deluso l’intero pacchetto arretrato con Godin che ha perso Gosens, De Vrij ha faticato a fermare gli avanti bergamaschi e Bastoni ha macchiato una buona gara provocando il fallo da rigore su Ilicic. Per fortuna del giovane difensore, c’è Handanovic il quale si è ricordato di essere un affidabile pararigori.
Muriel si starà mangiando le mani per il match-point sciupato a pochi minuti dal termine. Gli è mancata quella freddezza tale da spiazzare Handanovic ma il portiere nerazzurro ha mostrato i suoi riflessi felini al momento giusto. Cari fantallenatori, per vedere il vero Sensi bisognerà avere pazienza perché quello visto stasera è solo la brutta copia mentre nell’Atalanta, Toloi ha vissuto un incubo con Lautaro Martinez: il Toro ha letteralmente matato il centrale brasiliano.
⏹️ | FINALE#Lautaro segna e #Handanovic para: dopo quattro minuti di recupero, finisce in parità la sfida di San Siro#InterAtalanta 1⃣-1⃣#FORZAINTER ⚫️?⚫️? pic.twitter.com/xZZvtknqTD
— Inter (@Inter) January 11, 2020
Voti Fantacalcio Inter-Atalanta 19^ giornata: chi sale e chi scende
TOP
HANDANOVIC: 7
LAUTARO MARTINEZ: 7
GOSENS: 6,5
GOMEZ: 6,5
#InterAtalanta | 1-1 | 75'
⚽️ GOOOOOOOOOOL ROBIIIIIIIIIIIIIIN GOSEEEEEEEEEEEEENS!!!!! #SerieATIM #GoAtalantaGo ⚫️? pic.twitter.com/BKZEpgeFMJ
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) January 11, 2020
FLOP
TOLOI: 5
MURIEL: 5,5
BASTONI: 5
SENSI: 5,5