Voti Fantacalcio | Genoa-Verona: Kalinic risponde allo show di Destro, difese da incubo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Verona – Serata all’insegna dello spettacolo al Marassi dove Genoa e Verona chiudono il programma degli anticipi della 6^ giornata con un divertente 3-3. Un punto che cambia poco la classifica delle due squadre che restano appaiate adesso a 5 punti.

Il Verona inizia subito alla grande e si porta subito in vantaggio co Simeone bravo a sfruttare un assist di Faraoni per battere Sirigu. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-1 con i padroni di casa che non si affacciano quasi mai dalle parti di Montipò.

Nel secondo tempo gli ospito raddoppiano con Barak dagli undici metri, ma quando tutto sembra finito ecco che arriva la rimonta rossoblù. Prima Criscito dimezza lo svantaggio su calcio di rigore, poi Destro con una doppietta ribalta addirittura il parziale. Nel finale Kalinic rovina la festa dei padroni di casa con la rete che fissa il risultato sul 3-3 finale.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Verona, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Verona 6^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Criscito (Genoa) 7+3

Simeone (Verona) 7+3

Destro (Genoa) 7,5+6

Kalinic (Verona) 7+3

FLOP

www.imagephotoagency.it

Cambiaso (Genoa) 5

Gunter (Verona) 5-0,5

Maksimovic (Genoa) 5-0,5

Dawidowicz (Verona) 5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!