Voti fantacalcio | Genoa-Venezia: si salva Criscito, Aramu da paura

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti fantacalcio Genoa-Venezia – Si spartiscono la posta in palio GenoaVenezia, in uno 0-0 che non fa male a nessuno, ma che non può soddisfare pienamente le due tifoserie. Nel finale di gara ci ha provato a lungo la formazione rossoblu, ma senza riuscire a trovare la via del gol.

Non riesce ancora a vincere il Genoa, con un solo successo in 11 partite. L’ultima partita vinta dai ragazzi di Ballardini risale al 12 settembre, con la vittoria in rimonta ai danni del Cagliari. Cammino in salita per Ballardini, che con il punto ottenuto riesce comunque ad affiancarsi allo Spezia a quota 8 punti.

Una lunghezza sopra, a quota 9, il Venezia di Paolo Zanetti. La corsa per la salvezza comprenderà sicuramente queste due squadre che abbiamo visto all’opera in questo pomeriggio di Halloween. Due squadre che dovranno lottare per ogni punto a partire dalle prossime giornate.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Venezia, della 11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Genoa-Venezia 11^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

Sirigu (Genoa) 6,5

Criscito (Genoa) 6,5

Haps (Venezia) 6,5

Caldara (Venezia) 6,5 – 0,5

FLOP

www.imagephotoagency.it

Destro (Genoa) 5,5

Ekuban (Genoa) 5,5

Aramu (Venezia) 5,5 – 0,5

Henry (Venezia) 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!