Voti Fantacalcio | Genoa-Udinese: Pandev e De Paul decisivi, flop Criscito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Voti Fantacalcio Genoa-Udinese – Finisce 1-1 la sfida del Luigi Ferraris tra il Genoa di Ballardini e l‘Udinese di Gotti. Un punto che fa comodo ad entrambe le squadre: i friulani mantengono la loro tranquilla posizione di metà classifica, mentre i rossoblù fanno un piccolo passo in avanti verso la salvezza.

I padroni di casa partono forte e trovano subito il gol del vantaggio con Goran Pandev. La rete, inizialmente annullata per un probabile tocco di mano del macedone, viene poi validata dall’arbitro Camplone. Gli ospiti pareggiano grazie a De Paul che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo di Criscito.

Nel secondo tempo sono i bianconeri a fare la partita, rendendosi pericolosi con Pereyra e Larsen, ma senza trovare la via del gol. Il Genoa osserva e, a tempo ormai scaduto, costruisce due nitide occasioni con Zajc e Behrami. Il risultato , però, non si sblocca dall’1-1.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Genoa-Udinese, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti Fantacalcio Genoa-Udinese 27^ giornata: Top & Flop

TOP

www.imagephotoagency.it

PANDEV (Genoa): 7 + 2,5

DE PAUL (Udinese) : 7 + 3

STROOTMAN (Genoa): 6,5 + 1

PEREYRA (Udinese) : 7

FLOP

www.imagephotoagency.it

CRISCITO (Genoa): 5 – 0,5

LLORENTE (Udinese): 5,5

SHOMURODOV (Genoa): 5,5

LARSEN (Udinese): 5,5

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!